Descrizione
Tipologia di documento
La Comunità Alto Garda e Ledro – Servizio Polizia Locale Intercomunale intende effettuare un confronto concorrenziale per l’affidamento del servizio di servizio di conduzione e manutenzione dell’impianto termico, di condizionamento, di refrigerazione e del trattamento aria della sede del Corpo di Polizia Locale Intercomunale Alto Garda e Ledro con assunzione della qualifica di Terzo Responsabile dell’esercizio e della manutenzione degli impianti termici secondo quanto previsto dal D.P.R. 412/93 per gli anni 2020 e 2021.
Con il presente avviso, l’Amministrazione intende favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici disponibili ad essere invitati alla successiva procedura di negoziazione che si svolgerà sul MEPAT – Mercato Elettronico della Provincia Autonoma di Trento (portale www.acquistionline.provincia.tn.it) e non è quindi indetta alcuna procedura di gara.
L’acquisizione delle manifestazioni di interesse non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Amministrazione proponente, la quale si riserva, pertanto, la facoltà di sospendere, modificare, revocare e/o annullare, a proprio insindacabile giudizio, la procedura relativa al presente avviso.
L'istanza di manifestazione di interesse, firmata digitalmente, deve essere inviata a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
info@pec.altogardaeledro.tn.it
entro e non oltre Lunedì 28 ottobre 2019 ore 23:59.
Ulteriori indicazioni sono contenute nell'allegato avviso