Avviso per l'iscrizione ad Elenchi aperti di Soggetti prestatori accreditati con i quali stipulare convenzioni per la gestione dei servizi socio assistenziali residenziali e semiresidenziali per perso...

Avviso per l'iscrizione ad Elenchi aperti di Soggetti prestatori accreditati con i quali stipulare convenzioni per la gestione dei servizi socio assistenziali residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità e interventi di accompagnamento al lavoro.

Data: Mercoledì, 07 Dicembre 2022

Tempo di lettura: 2 min

Immagine: IMG_9301

Avviso pubblico per l'iscrizione ad Elenchi Aperti di Soggetti prestatori accreditati con i quali stipulare convenzioni per la gestione dei servizi socio assistenziali residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità e interventi di accompagnamento al lavoro a favore di cittadini residenti nei Comuni della Comunità Alto Garda e Ledro attraverso buoni di servizio (Approvazione Avviso pubblico e relativi allegati e modulistica con deliberazione del Consiglio dei Sindaci n. 11 di data 06.12.2022).

Con determinazione della Responsabile del Servizio Socio Assistenziale n. 1006 di data 21.12.2022, è stata approvata l'istituzione di n. 6 Elenchi aperti così denominati:

1) “Abitare accompagnato per persone con disabilità”;

2) “Comunità di accoglienza per persone con disabilità”;

3) “Comunità familiare per persone con disabilità”;

4) “Comunità integrata”;

5) “Percorsi per l'inclusione”;

6) “Laboratorio per l'acquisizione dei prerequisiti lavorativi”.

Con decreto del Presidente n. 19 del 09.03.2023, è stata approvata l'integrazione della deliberazione del Consiglio dei Sindaci n.11/2022 sopracitata.  

Con decreto del Presidente n. 65 del 21.06.2023, si è preso atto di quanto disciplinato nel Documento di "Applicazione dei Criteri per la determinazione del costo dei servizi socio-assistenziali residenziali e semi residenziali ricompresi nell'Area persone con disabilità, approvato con deliberazione della Giunta Provinciale n. 603 del 06.04.2023. Le modificazioni riguardano l'applicazione del nuovo sistema tariffario per la realizzazione dei servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità.

In applicazione del nuovo sistema tariffario, con determinazione della Responsabile del Servizio Socio Assistenziale n. 697 di data 26.10.2023, è stato approvato il nuovo schema di Convenzione, il nuovo schema di Accordo di contitolarità e il nuovo modulo di domanda di iscrizione agli Elenchi aperti in sostituzione della precedente modulistica. 

Documenti

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 20 Giugno 2025