Ti trovi in:

Home » La comunità » Comunicazione » Ufficio Stampa » PiaIo Stralcio mobilità ed aree produttive approvati in Consiglio

Menu di navigazione

La comunità

PiaIo Stralcio mobilità ed aree produttive approvati in Consiglio

di Lunedì, 10 Dicembre 2018
Immagine decorativa

I Piani stralcio approvati dal Consiglio della Comunità sono a disposizione del pubblico per prenderne visione e presentare osservazioni nel pubblico interesse. 

In data 29.11.2018 il Consiglio della Comunità ha approvato le delibere inerenti i Piani stralcio in materia di mobilità ed aree produttive. 

L'approvazione prevede il deposito del progetto Piano Stralcio delle Aree Produttive del settore secondario della Comunità Alto Garda e Ledro e del Piano Stralcio della Mobilità in tutti i suoi elementi costitutivi a disposizione del pubblico per sessanta giorni consecutivi, dando atto che chiunque può prendere visione del Piano e presentare osservazioni nel pubblico interesse. 

Inoltre, come previsto dalla delibera, vengono trasmessi, contemporaneamente al deposito, il progetto di Piano Stralcio delle Aree Produttive del settore secondario della Comunità Alto Garda e Ledro e il Piano Stralcio di Mobilità, ai Comuni della Comunità e alle comunità limitrofe per la formulazione di eventuali osservazioni, nonché alla Provincia Autonoma di Trento per la verifica della sua coerenza con il PUP con gli strumenti di pianificazione e con la programmazione di settore. 

La documentazione completa è disponibile QUI

Classificazione dell'informazione

Argomento

comunicazione istituzionale

comunicazione istituzionale
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?