Ti trovi in:

Home » La comunità » Comunicazione » Ufficio Stampa » La cerimonia di auguri in Comunità

Menu di navigazione

La comunità

La cerimonia di auguri in Comunità

di Domenica, 23 Dicembre 2018
Immagine decorativa

Contestualmente, la Comunità ha omaggiato con un piccolo dono gli 8 dipendenti che con l’anno 2018 hanno concluso la propria attività lavorativa. 

Si è svolta venerdì mattina, presso la nuova sala consiliare della Comunità Alto Garda e Ledro, la cerimonia di scambio degli auguri di Natale con i dipendenti. Contestualmente, la Comunità ha omaggiato con un piccolo dono gli 8 dipendenti che con l’anno 2018 hanno concluso la propria attività lavorativa. Presenti alla breve cerimonia il vicepresidente della Comunità Alto Garda e Ledro Carlo Pedergnana, l’assessora alle politiche sociali Patrizia Angeli e il Segretario generale Paulo Nino Copat.

«Ringrazio da parte della Comunità chi tanto ha lavorato fino a raggiungere la meritata pensione - ha commentato il vicepresidente Pedergnana - e anche chi, ancora in servizio, ci permettere con il proprio e costante impegno lavorativo, di portare avanti i nostri obiettivi». Gli 8 pensionati, verso cui la Comunità esprime il proprio sentito ringraziamento, sono: Elda Vindigni, Piero Parolari, Sandra Parisi, Mariangela Parolari, Mariella Zumiani, Paola Omezzolli, Patrizia Longo e Tiziana Antolini.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?