Ufficio Stampa

In questa sezione vengono inseriti gli articoli dall'Ufficio Stampa della Comunità Alto Garda e Ledro
L'aggiornamento delle pagine dell'ufficio stampa della Comunità Alto Garda e Ledro è curato dal giornalista Vivaldelli Roberto che è possibile contattare scrivendo all'indirizzo: ufficio.stampa@altogardaeledro.tn.it

Altra novità in arrivo sono i nuovi contenitori di pile usate che la Comunità ha deciso di acquistare e di consegnare, gratuitamente, alle attività commerciali che ne faranno richiesta

I nuovi cassonetti della raccolta differenziata, pensati e realizzati appositamente per i grandi eventi e le manifestazioni che si svolgono sul nostro territorio, uniscono funzionalità, simpatia, sostenibilità ed economicità.

Il consiglio comunale di Ledro ha approvato, all'unanimità, il documento preliminare al Piano territoriale di Comunità presentato dal presidente Salvador Valandro e dal vicepresidente, assessore all'urbanistica, Mauro Malfer.

È un luogo in cui la cittadinanza può donare oggetti ancora in buono stato che non vengono più utilizzati e che perciò possono rappresentare una risorsa per altre persone o famiglie.

Cantiere 26 ha aperto ufficialmente i battenti con la bella inaugurazione che si è svolta a Prabi e che è stata organizzata dal Piano giovani di zona della Comunità.

Anche la Comunità Alto Garda e Ledro è on-line con il nuovo portale internet su piattaforma ComunWeb.