Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici

Menu di navigazione

Aree Tematiche

Articolazione degli uffici

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Contenuto dell'obbligo
  • Indicazione delle competenze di ciascun ufficio con i nomi dei responsabili dei singoli uffici
  • Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.13, co.1, lett. b) e lett. c), d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
Art. 4, l.r. n. 2/2012
Immagine decorativa

Organizzazione della Comunità in forma di organigramma.

Immagine decorativa

Organigramma, servizi, uffici, personale, elenco caselle di posta uffici tutte le informazioni di cui hai bisogno per contattarci.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?