Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Ambiente » Avvisi » Parte il nuovo servizio di prelievo a domicilio dei rifiuti ingombranti e RAEE.

Parte il nuovo servizio di prelievo a domicilio dei rifiuti ingombranti e RAEE.

di Lunedì, 15 Aprile 2019

Parte il nuovo servizio di prelievo a domicilio dei rifiuti ingombranti e RAEE.

Data di inizio pubblicazione 15/04/2019
Data di archiviazione 31/12/2019

Con deliberazione di Comitato Esecutivo n. 4/2019 è stata prevista la gratuità del prelievo a domicilio dei rifiuti ingombranti e RAEE la prima settimana di ogni mese a partire dal mese di maggio previa richiesta da effettuarsi entro il giorno 20 del mese precedente.
 
In via eccezionale per il mese in corso si accettano richieste fino al giorno 25 aprile.
 
Si chiede a  tal proposito di prenotarsi chiamando il n. 0464/571741 (Nadia) o scrivendo a tecnico@altogardaeledro.tn.it indicando generalità/indirizzo/materiale da ritirare/numero telefonico.
 
Si ricorda che il servizio è offerto ai soggetti regolarmente iscritti alla TARI  e che le dimensioni per il prelievo sono comprese indicativamente in un volume tra i 0,5 e 2 mc o che comunque normalmente non possono essere trasportati con la propria autovettura.
Il servizio è garantito gratuitamente per un prelievo anno/utenza e il materiale da ritirare deve essere collocato a piano strada in un luogo accessibile con il mezzo di raccolta (autocarro). Se il materiale lo consente si chiede all’utenza il previo smontaggio e separazione delle differenti frazioni che li compongono ( es. ferro, legno, plastica).

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?