Descrizione
Tipologia di documento
La Comunità Alto Garda e Ledro – Servizio Polizia Locale Intercomunale intende effettuare un confronto concorrenziale per l’affidamento del servizio di manutenzione degli automezzi in dotazione al Corpo di Polizia Locale Intercomunale Alto Garda e Ledro per l'anno 2021, finalizzato al mantenimento e ripristino dell’efficienza e della sicurezza dei veicoli.
Con il presente avviso, l’Amministrazione intende svolgere un’indagine di mercato, finalizzata esclusivamente all’individuazione degli operatori economici da invitare alla predetta procedura di affidamento, per la quale ci si avvarrà del sistema informatico MEPAT – Mercato Elettronico della Provincia Autonoma di Trento (portale www.acquistionline.pat.provincia.tn.it). Non è indetta alcuna procedura di gara concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.
L'istanza di manifestazione di interesse e relativa dichiarazione circa il possesso dei requisiti richiesti, firmata digitalmente, deve essere inviata a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
info@pec.altogardaeledro.tn.it
entro e non oltre Giovedì 10 dicembre 2020 ore 23:59.
Ulteriori indicazioni sono contenute nell'allegato avviso