Manutenzione automezzi Polizia Locale

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento, tramite trattativa privata previo confronto concorrenziale mediante MEPA, del servizio di manutenzione degli automezzi in dotazione al Corpo di Polizia Locale Intercomunale Alto Garda e Ledro per gli anni 2019 e 2020

Data: Giovedì, 22 Novembre 2018

Descrizione

Tipologia di documento
Bando di gara

La Comunità Alto Garda e Ledro – Servizio Polizia Locale Intercomunale intende effettuare un confronto concorrenziale per l’affidamento del servizio di manutenzione degli automezzi in dotazione al Corpo di Polizia Locale Intercomunale Alto Garda e Ledro per gli anni 2019 e 2020, finalizzato al mantenimento e ripristino dell’efficienza e della sicurezza dei veicoli.

Con il presente avviso, l’Amministrazione intende svolgere un’indagine di mercato, finalizzata esclusivamente all’individuazione degli operatori economici da invitare alla predetta procedura di affidamento, per la quale ci si avvarrà del sistema informatico MEPA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (portale www.acquistinretepa.it).Non è indetta alcuna procedura di gara concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

L'istanza di manifestazione di interesse e relativa dichiarazione circa il possesso dei requisiti richiesti, firmata digitalmente, deve essere inviata a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

info@pec.altogardaeledro.tn.it

entro e non oltre Venerdì 07 dicembre 2018 ore 23:59.

Ulteriori indicazioni sono contenute nell'allegato avviso

Ufficio responsabile/proponente del documento
Polizia Locale Intercomunale Alto Garda e Ledro

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 13 Agosto 2021