Ti trovi in:

Menu di navigazione

La comunità

Statuto

di Mercoledì, 28 Maggio 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 15 Febbraio 2018

Statuto della Comunità Alto Garda e Ledro

Con deliberazione del Consiglio della Comunità n. 18 del 09.06.2017 e successive analoghe deliberazioni che sono state adottate dal Consiglio comunale di sei Comuni costituenti la Comunità Alto Garda e Ledro, è stato approvato il nuovo Statuto della Comunità Alto Garda e Ledro.

Lo Statuto è stato successivamente pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione autonoma Trentino-Alto Adige n. 1 del 04.01.2018 ed è entrato in vigore.

In allegato si riporta il testo dello Statuto vigente.

Link alla pagina con le versioni precedenti dello Statuto

Riferimenti:

folder
L'articolo 17 dello statuto prevede le "Commissioni consiliari consultive" che possono essere costituite dal Consiglio per l’elaborazione di studi o proposte concernenti argomenti di interesse per la Comunità.
organo_politico

Conferenza dei Sindaci - art. 57 dello Statuto della Comunità

folder
Di seguito vengono riportati i collegamenti ai documenti pubblicati dagli uffici competenti all'interno del nostro portale che potrebbero essere di supporto ai lavori di preparazione alla partecipazione di concorsi.
Il vigente Statuto prevede gli Organi: Presidente, Comitato Esecutivo e Consiglio. Altri Organi ed Organismi della Comunità sono: la Conferenza dei Sindaci, le Commissioni Consultive e l'Organo di revisione economico-finanziaria