Ti trovi in:

Home » La comunità » Documenti » Statuto

Menu di navigazione

La comunità

Statuto

di Mercoledì, 28 Maggio 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 15 Giugno 2016

Statuto della Comunità Alto Garda e Ledro

La Conferenza dei Sindaci in data 01.02.2010 ha proceduto con l'approvazione dello Statuto successivamente pubblicato sul Supplemento n. 2 al Bollettino Ufficiale n. 34/I-II del 24.08.2010.

Con deliberazione del Consiglio della Comunità n. 28 del 24.09.2015 e successive analoghe deliberazioni che sono state adottate dal Consiglio comunale di ciascuno dei sette Comuni costituenti la Comunità Alto Garda e Ledro, sono state apportate allo statuto le modifiche come meglio specificate nel medesimo provvedimento (abrogazione art. 18 ed introduzione nuovo art. 48 bis).

In allegato si riporta il testo dello statuto vigente.

Riferimenti:

folder
L'articolo 19 dello statuto prevede le "Commissioni assembleari consultive" che possono essere costituite dall'Assemblea per l’elaborazione di studi o proposte concernenti argomenti di interesse per la Comunità.
organo_politico

Organismo consultivo della Comunità (art. 48 bis dello Statuto della Comunità)

folder
Di seguito vengono riportati i collegamenti ai documenti pubblicati dagli uffici competenti all'interno del nostro portale che potrebbero essere di supporto ai lavori di preparazione alla partecipazione di concorsi.
Il vigente vigente Statuto prevede gli Organi: Presidente, Comitato Esecutivo e Consiglio. Altri Organi ed Organismi della Comunità sono: la Conferenza dei Sindaci e le Commissioni Consultive.