Ti trovi in:

Home » La comunità » Comunicazione » Ufficio Stampa » Triturazione a domicilio, servizio disponibile

Menu di navigazione

La comunità

Triturazione a domicilio, servizio disponibile

di Giovedì, 11 Maggio 2017
Immagine decorativa

Anche per l’anno 2017 il Comitato Esecutivo della Comunità Alto Garda e Ledro propone quale intervento di sensibilizzazione ambientale rivolto alla cittadinanza, il servizio di triturazione a domicilio delle potature provenienti dagli orti e giardini privati

Anche per l’anno 2017 il Comitato Esecutivo della Comunità Alto Garda e Ledro propone quale intervento di sensibilizzazione ambientale rivolto alla cittadinanza, il servizio di triturazione a domicilio delle potature provenienti dagli orti e giardini privati, finalizzato alla promozione e incentivazione alla pratica del compostaggio domestico .

A tale fine con determinazione n. 326 di data 14.04.2017 tale incarico è stato affidato alla Ditta Arcoplant 2 di Angeli Adriano – loc. Pecrine – Riva del Garda (01863450225), confermando le modalità dell’intervento, che prevede, l’addestramento all’uso del trituratore e alla pratica del compostaggio, gratuitamente per il massimo di n. 1 ora lavorativa.

Il servizio è rivolto ai privati cittadini dei Comuni della Comunità Alto Garda e Ledro, mentre sono escluse le attività economiche alberghiere ed agricole.

Il servizio sarà attivo da fine mese di aprile, inizio maggio per la durata di un mese e mezzo, a seconda delle richieste che saranno pervenute, e ripreso nel periodo autunnale.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni, contattare direttamente l’ufficio tecnico della Comunità Alto Garda e Ledro – tel. 0464/571721-22-41.

Data di fine validità
20/06/2017

Classificazione dell'informazione

Servizio
Argomento

rifiuti ed igiene urbana

rifiuti ed igiene urbana

parchi, giardini, verde e animali

parchi, giardini, verde e animali

fornitura di servizi e assicurazioni

fornitura di servizi e assicurazioni