Ti trovi in:

Home » La comunità » Comunicazione » Ufficio Stampa » The Old Man & the Gun

Menu di navigazione

La comunità

The Old Man & the Gun

di Lunedì, 14 Gennaio 2019
Immagine decorativa

Mercoledì 16 e giovedì 17 gennaio in programma la commedia drammatica «The Old Man & the Gun» (Usa, 2018, regia di David Lowery, durata un'ora e 33 minuti). Proiezioni nella sala della Comunità in via Rosmini a Riva del Garda con inizio alle ore 21.

Torna, dopo la parentesi delle festività, la rassegna «Il piacere del cinema», che mercoledì 16 e giovedì 17 gennaio propone la commedia drammatica «The Old Man & the Gun» (Usa, 2018, regia di David Lowery, durata un'ora e 33 minuti). Proiezioni nella sala della Comunità in via Rosmini a Riva del Garda con inizio alle ore 21.

The Old Man & the Gun -interpretato da Robert Redford, Casey Affleck, Sissy Spacek- si basa sulla storia vera di Forrest Tucker (Robert Redford), dalla coraggiosa fuga dal carcere di San Quintino all'età di 70 anni fino a una serie di colpi senza precedenti che incantarono il pubblico e lasciarono le forze dell'ordine a brancolare nel buio. A dare la caccia a Tucker sono il detective John Hunt (Casey Affleck), sempre più affascinato dalla dedizione di Forrest all'arte del furto, e una donna (Sissy Spacek) che lo ama nonostante la professione che si è scelto.

Il biglietto costa 7 euro l'intero, 5 euro il ridotto. Sono disponibili gli abbonamenti a dieci film a scelta del fine settimana al costo di 50 euro e a cinque film a scelta della rassegna «Il piacere del cinema» a 25 euro. La biglietteria apre un'ora prima dell’inizio della proiezione.

La rassegna è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, per la cura del Coordinamento teatrale trentino e con il sostegno delle Casse Rurali trentine.

Classificazione dell'informazione

Argomento

cinema

cinema