Ti trovi in:

Menu di navigazione

La comunità

Amministratore di sostegno, la presentazione a Dro

di Domenica, 04 Febbraio 2018
Immagine decorativa

Si ricorda inoltre a partire da mercoledì 31 gennaio è attivo, per la prima volta nell'Alto Garda e Ledro, lo sportello informativo dell’Amministratore di Sostegno. Ha decorrenza ogni ultimo mercoledì del mese - dalle ore 9.00 alle 12.00 - presso la sede della Comunità Alto Garda e Ledro. 

Si tiene domani lunedì 5 febbraio, presso la sala consiliare di Dro (via Cesare Battisti n.14) alle ore 20.30, la seconda serata informativa di presentazione del Progetto «Promozione dell’Amministratore di sostegno della Comunità Alto Garda e Ledro» e del relativo sportello, in collaborazione con l’«Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno».

Si ricorda inoltre a partire da mercoledì 31 gennaio è attivo, per la prima volta nell'Alto Garda e Ledro, lo sportello informativo dell’Amministratore di Sostegno. Ha decorrenza ogni ultimo mercoledì del mese - dalle ore 9.00 alle 12.00 - presso la sede della Comunità Alto Garda e Ledro (viale Rosmini n. 5, Riva del Garda), ufficio secondo piano. L’accesso è libero a favore delle famiglie interessate, degli amministratori già nominati e di servizi-enti, garantendo ogni tipo di informazione e consulenza sul tema ed evitando così il doversi recare presso lo sportello di riferimento collocato a Rovereto presso il Tribunale Ordinario.

Classificazione dell'informazione

Argomento

comunicazione istituzionale

comunicazione istituzionale