Area: Ufficio-Servizio Urbanistica e CPC

Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Urbanistica e CPC » Ufficio di piano » Piani stralcio in materia di Mobilità ed Aree Produttive

Piani stralcio in materia di Mobilità ed Aree Produttive del settore secondario

Percorso Partecipativo

Percorso partecipativo di cui alla Legge Provinciale n. 15/2005 e Legge Provinciale n.3/2006 in merito all’approvazione del Piano Stralcio Mobilità e Piano Stralcio Aree Produttive del Settore Secondario (Piano Territoriale della Comunità).

Con deliberazione del Comitato Esecutivo n. 98 di data 3 luglio 2018 sono stati approvati gli adempimenti necessari per l’attivazione del Processo Partecipativo, relativo ai due Piani Stralcio al P.T.C. sotto elencati.

Il processo partecipativo proposto dalla Comunità Alto Garda e Ledro è stato attivato dall'Autorità per la Partecipazione Locale della P.A.T. con deliberazione n. 2 in data 09/03/2018 nei contenuti generali di riferimento come meglio dettagliati negli allegati riportati in calce alla presente pagina.

Tutte le planimetrie riferite al Piano Stralcio delle Aree Produttive del Settore secondario

Tutte le planimetrie riferite al Piano Stralcio della Mobilità

20 LUGLIO 2018 - Serata di presentazione Piani Stralcio

Sono disponibili on-line le slide proiettate nel corso della serata di presentazione pubblica dei "Piani Stralcio".

Tavoli di partecipazione: piani stralcio

I tavoli di confronto e consultazione previsti nell'ambito del percorso partecipativo sulla Proposta di Piano stralcio della Mobilità e sulla Proposta di Piano stralcio sulle Aree Produttive del settore secondario: sono state fissate le date.

Immagine decorativa

Avviso pubblico di deposito della «Bozza del report di sintesi» riferite al Piano Stralcio delle Aree Produttive e al Piano Stralcio della Mobilità.