Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Polizia locale » Presentazione Corpo » Nuovo Comandante dal 1° luglio

Menu di navigazione

Aree Tematiche

Comandante dott. Marco d'Arcangelo

A decorrere dal 1° luglio 2016 il dott. Marco d'Arcangelo, dipendente di ruolo presso il Comune di Rovereto, è stato assunto in posizione di comando.

Il Comune di Riva del Garda è stato individuato dai Sindaci dei Comuni associati e dal Presidente della Comunità Alto Garda e Ledro quale ente capofila per la gestione del servizio e del personale, presso il quale trasferire tutto il personale appartenente al Corpo di Polizia Locale Intercomunale attualmente alle dipendenze della Comunità Alto Garda e Ledro, mantenendo tuttavia in capo a quest'ultima, per motivi di mera efficacia gestionale, il ruolo di referente per lo svolgimento di tutte le attività di supporto relative all'organizzazione amministrativa e contabile del servizio di polizia e di unico referente nei confronti della Provincia Autonoma di Trento per l’assegnazione ed erogazione di incentivi finanziari.

Con propria determinazione n. 2016-371 in data 27/06/2016 il Comune di Riva del Garda ha proceduto con l'assunzione in posizione di comando del dott. Marco d'Arcangelo dipendente di ruolo presso il Comune di Rovereto.

[ link alla pagina del portale del Comune di Riva del Garda (apre il link in una nuova finestra) ]