Immagine decorativa

Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Amministrazione Trasparente » Bandi di gara e contratti » Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura » Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli t...

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli t...

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Contenuto dell'obbligo

Per ciascuna procedura:

  • Avvisi di preinformazione
  • Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
  • Avvisi e bandi
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento
  • Avvisi sistema di qualificazione
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile e affidamenti in house
  • Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
  • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art. 29, d.lgs. n. 50/2016 secondo quanto disposto dalla l.p. 19/2016
Applicabilità

In forza di quanto disposto dall'art. 3 co. 8 della l.p. n.19/2016 entro il 1 luglio 2017 la Provincia, per tramite dell'Osservatorio provinciale dei Lavori Pubblici assicura l'adempimento degli obblighi di trasparenza in capo alle stazioni appaltanti sopra descritti

Adempimento alla L.P. n.10 del 31.05.2012 "Obblighi di trasparenza in capo alle stazioni appaltanti: adeguamento all'articolo 1, comma 32, della Legge n.190 del 06.11.2012 (Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione)".

Sondaggio informale per l'affidamento incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per la realizzazione di isole ecologiche con campane seminterrate nel Comune di Arco

Sondaggio informale per l'affidamento incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per la realizzazione di isole ecologiche con campane seminterrate nel Comune di Riva del Garda.

di Giovedì, 06 Settembre 2018

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento, tramite trattativa privata previo confronto concorrenziale mediante ME-PAT, della fornitura di un software gestionale per l’accertamento delle sanzioni amministrative extra Codice della Strada da parte degli operatori del Corpo di Polizia Locale Intercomunale Alto Garda e Ledro tramite dispositivo mobile con sistema operativo Android.

Immagine decorativa

La procedura viene espletata al fine di individuare il soggetto cui assegnare l’incarico di gestione del servizio «Spiagge Sicure per gli anni 2018-2020»

Termine Ultimo Presentazione Offerte: MARTEDI' 24/APRILE/2018 ore 09:00

Procedura di gara per l'affido dell’incarico alla gestione del servizio “SPIAGGE SICURE ANNI 2018-2020”. La presente procedura viene espletata al fine di individuare il soggetto cui assegnare l’incarico di gestione del servizio “Spiagge Sicure anni 2018-2020”, consistente nella creazione -nel periodo estivo (giugno-settembre)- sulle spiagge libere di alcuni dei laghi presenti sul territorio della Comunità ALto Garda e Ledro di un servizio di salvataggio con assistenti bagnanti in possesso della qualifica per acque marine e/o interne (laghi), con inclusi il primo soccorso a favore degli ospiti e degli utilizzatori delle spiagge stesse.

In allegato si mette a disposizione la sotto elencata documentazione:

  • Determina 263 di approvazione degli atti di gara
  • Allegato A: Fac-Simile della dichiarazione di partecipazione
  • Allegato B: Modello per l'offerta economica
  • Allegato C: Capitolato 2018-20
  • Allegato D: Bando di gara 2018
  • Torretta assistenti bagnanti
  • Calendari annuali servizio

Sono inoltre disponibili i collegamenti alle «Note di chiarimento»:

  • NOTA 1: Paragrafo 12 - Lettera B - Garanzia Provvisoria
  • NOTA 1: Foglio di calcolo per calcolo riduzione importo fidejussione
  • NOTA 1: Termine ultimo presentazione offerte
  • NOTA 2: Paragrafo 12 - Lettera B e C

24 aprile 2018: AVVISO DIFFERIMENTO PRIMA SEDUTA DI GARA

  • E' disposto il differimento della prima seduta di gara (vedi avviso in allegato)

02 maggio 2018: CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA DI GARA

  • E' pubblicato l'«Avviso convocazione prima seduta di gara»

07 maggio 2018: CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA DI GARA

  • E' pubblicato l'«Avviso convocazione seconda seduta di gara»

25 giugno 2018: AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

  • E' pubblicato l'«Avviso di aggiudicazione» con i verbali delle sedute

[ vai alla pagina del «progetto» ]