Ti trovi in:

Appalto transitorio Rifiuti Urbani e Assimilati e Servizi Accessori

Servizio di raccolta, trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati, raccolte differenziate e servizi accessori nella Comunità Alto Garda e Ledro

Si rende noto che l’Agenzia per gli appalti e contratti – Servizio appalti - Ufficio gare - indice procedura aperta sopra soglia ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e della L.P. 2/2016 per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati, raccolte differenziate e servizi accessori nella Comunità Alto Garda e Ledro.

Importo dell’appalto: Euro 8.976.781,80 al netto degli oneri fiscali per la durata di 1 anno eventualmente rinnovabile di un ulteriore anno.

Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli degli artt. 16 e 17 della L.P. 2/2016.

Le imprese interessate possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI – Ufficio gare - Trento Via Dogana 8, 1^ piano–stanza 101.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 6 febbraio 2018.

La prima seduta di gara è fissata alle ore 9.00 del giorno 7 febbraio 2018, presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 - Trento.

Tutta la documentazione di gara è scaricabile dal link http://www.appalti.provincia.tn.it/bandiappalti/pagina12893.html (apre il link in una nuova finestra)

Il bando ai sensi della direttiva 2014/24/UE, risulta pubblicato sulla Gazzetta Europea (GUCE) in data 08/12/2017 S236-490369